Atuttapagina.it

Frosinone, pannelli digitali per le comunicazioni istituzionali del Comune

Questa mattina è iniziata l’installazione dei pannelli digitali, per la diffusione della comunicazione istituzionale del Comune di Frosinone.
«Grazie a questo importante progetto innovativo – scrive in una nota il Comune -, con un investimento strutturale interamente a carico del concessionario comunale, i cittadini saranno informati, 24 ore al giorno, sugli eventi istituzionali più rilevanti e di interesse generale, come l’orario di apertura degli uffici pubblici, le domeniche ecologiche, gli avvisi meteorologici, l’indicazione delle manifestazioni culturali e commerciali di maggior risonanza».
«Le innovazioni tecnologiche ed informative – ha commentato il sindaco Nicola Ottaviani – contribuiscono a migliorare la qualità della vita della nostra città, oltre a conferire un’immagine più gradevole ad alcuni angoli del perimetro urbano. Abbiamo concluso, con l’Assessorato al Bilancio ed alle Manutenzioni, un lavoro durato circa un anno di studi e di confronti tecnici con funzionari e dirigenti, che hanno svolto un’attività encomiabile, creando un modello interessante anche per altre realtà locali».
«Dopo la defissione dei cartelloni pubblicitari dai muri del centro storico, prosegue il processo di modernizzazione della città di Frosinone – ha dichiarato l’assessore al Bilancio e alle Finanze Riccardo Mastrangeli -, avviato dall’amministrazione Ottaviani due anni fa. Avevamo promesso ai nostri concittadini un capoluogo più moderno e funzionale e stiamo percorrendo questa strada con indubbio successo, con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Coniugare l’aspetto estetico con quello funzionale, oltre che essere un obiettivo ambizioso, è soprattutto una strada obbligata se si vuole vivere in una città degna di questo nome. Stiamo attuando una vera e propria rivoluzione estetica che darà un nuovo volto ornamentale alla città e offrirà informazioni in tempo reale ai cittadini».

Frosinone pannelli digitali

Frosinone pannelli digitali1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni