Atuttapagina.it

Frosinone, per la terza volta 5 gol in Serie B

Frosinone esultanza Federico CasinelliIeri sera il Frosinone ha eguagliato il suo record di gol realizzati in una stessa partita nei campionati di Serie B. Solo in altre due occasioni la squadra giallazzurra era riuscita a segnare cinque reti. La più recente è del 20 settembre scorso, quando il Frosinone superò la Virtus Lanciano per 1-5. L’altra partita è quella del 3 maggio 2008: in quella circostanza il Frosinone di Cavasin battè il Cesena al Matusa per 5-2.
Il 5-1 di ieri al Livorno è anche la vittoria con più gol di scarto tra le partite del Frosinone in B. Anche in questo caso il record è stato eguagliato, visto che altre tre volte i leoni ciociari hanno vinto con quattro reti di vantaggio. Oltre al già citato incontro con la Virtus Lanciano, il Frosinone vinse con quattro gol di divario anche il 12 febbraio 2008 (Frosinone – Messina 4-0) e il 7 maggio 2011 (Frosinone – Vicenza 4-0).

Foto di Federico Casinelli

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni