Atuttapagina.it

Frosinone, perquisite le abitazioni di alcuni pregiudicati

Polizia1L’arresto di questa notte del trentenne che stava rubando all’interno di una parafarmacia nella parte bassa di Frosinone è giunto al termine di una giornata durante la quale incessante è stata l’azione della Polizia.
I servizi di controllo del territorio disposti dal Questore Santarelli hanno visto in azione Squadra Mobile, Volanti e pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio che si sono mosse secondo un piano coordinato.
Infatti, mentre le pattuglie in divisa fermavano e controllavano auto e persone, gli investigatori della squadra mobile procedevano a perquisizioni domiciliari nelle abitazioni di noti pregiudicati, soprattutto nella parte bassa della città.
95 persone identificate, 58 vetture controllate, 9 posti di blocco effettuati, questi i numeri di una giornata che ha visto gli uomini della Polizia impegnati verso un unico obiettivo: garantire sicurezza.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni