Atuttapagina.it

I Loom e i Mutonia infiammeranno il palco dell’Equinox

LoomQuesta sera, presso l’Equinox Pub di Castelmassimo di Veroli, imperdibile appuntamento con la musica live delle rock band Loom e Mutonia, una miscela esplosiva di Rock, Grunge e Stoner a partire dalle 22:30.
Le due band ciociare, i Loom di Frosinone ed i Mutonia di Ceprano, si troveranno a calcare il palco di un locale ormai sempre più noto per lo spazio che concede alle band ed agli artisti emergenti, in particolare alle sonorità più rockeggianti.
I Mutonia sono attivi da diversi anni, precisamente dal 2009. In questo lustro hanno spesso mutato volto, attraversando diverse sfaccettature del Rock; dal punk degli esordi all’Alternative Rock del 2011 ed infine la svolta più pesante e stoner, tipica delle sonorità anni ’90, il cosiddetto desert sound. I Mutonia hanno calcato tutti i palchi dei locali underground ciociari ed ultimamente stanno maturando un discreto successo anche nell’ambiente romano, dove recentemente hanno affrontato un tour e presentato il loro primo album “Blood red sunset”. La marcia  inarrestabile del trio cepranese sembra non avere fine: appuntatevi questo nome, non ve ne pentirete.Mutonia
I Mutonia sono Matteo De Prosperis (chitarra e voce), Fabio Teragnoli (basso) e Maurizio Tomaselli (batteria).
I Loom, invece, sono una piacevole novità. Nati ad inizio estate 2014, maturano una invidiabile compattezza e nel giro di pochi mesi forgiano il loro sound, influenzato dal grunge e dal Rock più istintivo e viscerale, Nirvana e Motorhead, tanto per rendere una vaga idea del combo frusinate. In pochi mesi il trio ciociaro è riuscito a mettere in piedi una scaletta, composta per lo più di brani inediti e qualche sporadica cover, ed i primi apprezzamenti non sono tardati ad arrivare, sia dal pubblico che dai loro “colleghi” musicisti. Attualmente i tre ragazzi sono alla ricerca di nuove date e al lavoro nella composizione di nuovi pezzi, con l’intento di far conoscere il verbo della loro forma di rock’n roll a quante più persone possibili: non perdeteveli!
I Loom sono Giovanni Vasselli (chitarra e voce), Daniele Pulciani (basso e cori) e Simone Marini (batteria).

Loom1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni