Atuttapagina.it

Il Frosinone non si accontenta, sabato il Trapani per restare in alto

Soddimo Gucher Federico CasinelliOgni allenatore sogna una settimana del genere. Roberto Stellone sta lavorando con un gruppo che viaggia sulle ali dell’entusiasmo, con i tifosi orgogliosi dei propri giocatori e con la società, in particolare il presidente Stirpe, che sta vedendo ripagati i sacrifici fatti. Scendere in campo per allenarsi, in queste condizioni, è l’ideale per qualunque squadra.
Allo stesso tempo, però, Stellone sa che il Frosinone non deve cullarsi sugli allori. La storica vittoria nel derby sul Latina può essere ulteriormente valorizzata se la squadra riuscirà ad ottenere un risultato positivo anche sabato contro il Trapani. Per questa ragione l’allenatore dovrà sfruttare nel migliore dei modi l’entusiasmo per convogliarlo verso i binari giusti.
Tra l’altro il Frosinone sabato potrebbe contare su tutti i suoi elementi, ad eccezione dello squalificato Paganini. Il solo Fraiz, in effetti, è alle prese con l’influenza e potrebbe essere costretto a dare forfait. Questo pomeriggio, a parte l’esterno panamense, tutti i giallazzurri si sono allenati sul campo sintetico de “La Selvotta”, a Supino.

Foto di Federico Casinelli

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni