Atuttapagina.it

La Fmc Ferentino partecipa al Thanksgiving

Fmc FerentinoQuella dello scorso giovedì a Ferentino è stata una serata dedicata al “Thanksgiving”, giorno del ringraziamento per la tradizione americana, con protagonisti anche i giocatori della FMC Ferentino.
La “Soho Language School” di Frosinone ha organizzato presso il ristorante-pizzeria “Il Giardino” di Ferentino un evento per celebrare il “Thanksgiving”. Presenti oltre quaranta persone da ogni parte del mondo – da tutta Italia, Usa, Canada, Regno Unito, Russia, Ucraina, che hanno ricreato un ambiente internazionale per festeggiare il giorno del ringraziamento. Dopo aver rinnovato il valore del “Thanksgiving”, è stato il playmaker della FMC Ferentino Markel Starks a recitare la preghiera. La cena, ovviamente, ha rispettato la tradizione americana con il tacchino, piatto tipico della festa del “Ringraziamento” per ogni famiglia americana.
Per la FMC Ferentino erano presenti i due americani: Markel Starks e Omar Thomas. Con loro anche i compagni di squadra Salvatore Parrillo, Andrea Martino, Giovanni Allodi e Vincenzo Roffi Isabelli. (Alessandro Andrelli – Addetto Stampa Basket Ferentino)

Foto di Otanir

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni