Atuttapagina.it

Regione, proposta di legge sulla soppressione delle comunità montane

Parco Monti SimbruiniLa Commissione Affari istituzionali, enti locali e risorse umane del Consiglio regionale ha accelerato i lavori sulla proposta di legge concernente il “Riordino dell’associazionismo comunale e soppressione delle comunità montane”.
Di fatto è stato dato via libera a tutti gli articoli di competenza della Commissione ed esaminati i numerosi emendamenti presentati alla proposta di legge.
«I componenti della Commissione – ha commentato il presidente Baldassarre Favara – con grande responsabilità portano quasi a termine il lavoro su una proposta di legge tanto attesa. L’iter proseguirà in Commissione Bilancio per il parere sull’articolo 7 (copertura finanziaria) e, nella prossima seduta della prima Commissione, sarà dato il parere definitivo sulla proposta di legge. Quindi il testo verrà trasmesso ai lavori d’Aula del Consiglio regionale per l’approvazione definitiva».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni