Atuttapagina.it

Sora contro Tuscania, al PalaGlobo derby tra sestetti laziali

Globo Sora SalgadoDomenica alle 18 torna tra le mura amiche la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora per affrontare la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania e lo fa con una grandissima voglia di riscatto dopo il piccolo inciampo della scorsa settimana sul parquet della B-Chem Potenza Picena. Niente allarmismi per la squadra di coach Soli, che ha saputo trasformare l’accaduto in utile esperienza dalla quale ripartire e continuare a lavorare per arrivare a un nuovo punto di forza.
Il cammino fin qui percorso dalla Globo, considerando l’infortunio di capitan Fabroni arrivato inaspettato dopo la prima giornata di campionato, è sicuramente positivo: la vittoria netta sull’Aurispa Alessano e quella al tie break sul Caffè Aiello Corigliano assegnano a Sora un bottino di 5 punti che le permette di essere terza in classifica a due lunghezze dalla prima Ortona.
Parlando dei singoli, l’opposto Simon Hirsch comanda la classifica degli ace-man con 9 battute messe a segno che fanno della Globo, assieme alle 4 di Alessio Fiore, le 3 di Salgado e le 2 di Claudio Paris, la squadra che ha realizzato più servizi vincenti, ben 19, mentre Hiosvany Salgado è terzo in fatto di muri individuali con un totale di 10 block. E proprio il centrale italocubano, nella gara con Tuscania, potrebbe festeggiare i 2.000 punti totali realizzati in Serie A quando al traguardo mancano solamente 7 punti.
Si prospetta un’interessante domenica di volley al PalaGlobo “Luca Polsinelli”. L’appuntamento è per domenica alle 18.
I biglietti sono disponibili in prevendita al costo di 8 euro fino alle 12 di domenica e acquistabili a Sora presso il PalaGlobo; il Bar Dante in viale San Domenico; il Bar Civico 41 in via Napoli; il Caffè dei Portici in piazza Santa Restituta; la Caffetteria del Corso in Corso Volsci; il Bar Gelateria Papà Rossi in piazza Santa Restituta; la Caffetteria del Borgo in via Matteotti; Dolce & Caffè Pasticceria Napoletana in via Vittorio Veneto; al Centro Commerciale La Selva presso il Bar La Piazzetta in via Chiesa Nuova. (Carla De Caris – Responsabile Ufficio Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora)

Foto di Claudia Di Lollo

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni