Atuttapagina.it

Sora, scomparsa di Gilberta Palleschi: l’appello dell’Unicef di Frosinone

Gilberta PalleschiIl Comitato Unicef della regione Lazio e il Comitato Unicef della provincia di Frosinone sono ormai da due giorni profondamente scossi e preoccupati per la scomparsa della segretaria regionale dell’Unicef, Gilberta Palleschi, avvenuta a Sora nella giornata di sabato.
Gilberta è persona fondamentale per il Comitato Unicef, per la sua grinta e per la sua forza di volontà e passione per i bambini e per il volontariato. Asse portante del Comitato Unicef nella nostra regione.
Nell’attesa e nella speranza di ricevere notizie confortanti il Comitato Unicef della regione Lazio, il Comitato di Frosinone e tutti gli altri comitati provinciali, il presidente provinciale Antonio Gargaruti e il presidente regionale Alfonso De Biasio Gliottone si stringono con affetto e solidarietà alla famiglia e ai conoscenti.
L’Unicef si unisce all’appello dei familiari. Chiunque l’abbia vista in giro o possa fornire elementi utili al suo ritrovamento è pregato gentilmente di contattare immediatamente le forze dell’ordine, la famiglia o anche il nostro comitato Unicef. (Andrea Mastrantoni – Segretario Provinciale Unicef)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni