Atuttapagina.it

Un voto per la Certosa di Trisulti, il luogo del cuore del nostro territorio

Certosa di TrisultiAncora cinque giorni per votare il proprio luogo del cuore. Terminerà domenica il censimento dei Fai – Fondo Ambiente Italiano. Sul sito www.iluoghidelcuore.it si potrà dare la propria preferenza alla Certosa di Trisulti e agli altri angoli del nostro territorio che meritano di essere recuperati. E’ proprio la Certosa il luogo della provincia di Frosinone che ha ottenuto più voti: finora sono 3.323 le preferenze che collocano il monastero del XIII secolo al 47° posto nella classifica nazionale. I voti, però, sono solo quelli online, perché il conteggio delle cartoline inviate al Fai non è stato ancora completato.
La Certosa di Trisulti è una delle eccellenze della Ciociaria. Meta di turismo, negli ultimi anni è andata sempre più deteriorandosi, sia internamente che nelle pareti esterne. Votarla come Luogo del Cuore significa candidarla tra i monumenti che il Fai, insieme a Intesa Sanpaolo, intende recuperare. Il link diretto per votare la Certosa è http://iluoghidelcuore.it/luoghi/frosinone/collepardo/certosa-di-trisulti/4680.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni