Atuttapagina.it

Volley Sora, rinnovata la partnership con la Banca Popolare del Frusinate

Globo Sora Banca del frusinateGrande entusiasmo nella conferenza stampa convocata dalla Banca Popolare del Frusinate per il rinnovo della partnership con l’Argos Volley tenutasi lo scorso giovedì nella sede centrale dell’istituto di credito.
Il Cda della Banca Popolare del Frusinate e quello dell’Argos Volley hanno suggellato il settimo anno di matrimonio e lo hanno fatto presentando tutti i nuovi progetti nati da questa collaborazione e già partiti nella stagione 2014-2015.
Il sodalizio Banca Popolare del Frusinate & Globo Spa per l’Argos Volley rappresenterà per la settima stagione consecutiva il prosieguo della felice e proficua collaborazione come title sponsor della società pallavolistica sorana, la quale permetterà alla sua prima squadra di militare nel campionato di Serie A2 con l’ormai inconfondibile denominazione Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, ma anche a tutte le altre formazioni che gareggeranno nei campionati under provinciali e regionali.Globo Sora Banca del frusinate1
Gli onori di casa li ha fatti il presidente dell’istituto, Domenico Polselli: «Ringrazio questa squadra meravigliosa che porta lustro in tutta la nazione, per essersi unita al Cda del nostro istituto bancario e al vertice societario dell’Argos Volley in questa giornata che suggella un altro anno di proficua collaborazione. Gli impegni anche per questa stagione si svilupperanno su più fronti, saranno numerosi e importanti e avranno l’intento di raggiungere risultati soddisfacenti, quelli che si addicono a uno sport sano che prima ancora dell’agonismo è aggregazione, competitività e soprattutto confronto. Ed è proprio nel confronto che ognuno di noi ha la possibilità di crescere. Il ringraziamento principale va rivolto al patron Gino Giannetti, sempre fucina attiva di valide e interessanti idee che noi appoggiamo con immenso piacere. La Banca Popolare del Frusinate, oltre all’assistenza alle aziende, alle famiglie e alle imprese e quindi all’economia reale del territorio, fa vita attiva anche in molte associazioni sportive, dalla pallavolo al basket, al rugby, al calcio, aggregazioni splendide che danno al territorio una considerazione sempre più prestigiosa. Siamo oggi a rinnovare con la Globo una partnership ormai consolidata negli anni e siamo orgogliosi di essere lo sponsor più importante che questa squadra possa avere e per questo cercheremo di esserle il più accanto possibile come abbiamo già fatto negli anni precedenti».
Globo Sora Banca del frusinate2Soddisfazione per il rinnovo della partnership è stata espressa anche dal patron della Globo Banca Popolare del Frusinate Gino Giannetti: «Siamo al settimo anno di matrimonio e l’orgoglio cresce sempre più. Credo che per una banca essere per tutto questo tempo e in modo continuativo al fianco dell’aspetto sociale della nostra società sportiva sia veramente un elemento di vanto». (Carla De Caris – Responsabile Ufficio Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora)

Globo Sora Banca del frusinate3

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni