Atuttapagina.it

A Frosinone va in scena L’Avaro di Molière, accanto a Lello Arena l’attore frusinate Fabrizio Vona

Fabrizio Vona Lello ArenaDopo lo straordinario successo di pubblico e di critica della scorsa stagione teatrale torna in scena L’Avaro di Molière con Lello Arena e Fabrizio Vona.
L’evento andrà in scena a Frosinone il prossimo giovedì presso il Teatro Comunale Nestor.
Lo spettacolo “L’Avaro” ha un particolare legame con il territorio di Frosinone poiché la compagnia teatrale Bon Voyage Produzioni che lo ha prodotto nasce proprio a Frosinone e dal capoluogo della Ciociaria attinge le sue energie più vivaci.
La stessa rappresentazione è stata pensata e allestita nel capoluogo ciociaro e vede come coprotagonista, al fianco di Lello Arena, l’attore e produttore Fabrizio Vona, giovane talento del Frusinate che è stato candidato nel 2011 come Miglior Attore emergente ai premi Maschere del teatro – ex premi ETI.
L’attore e produttore Fabrizio Vona si è detto «entusiasta di poter portare lo spettacolo nella città nella quale è nato».
«In questo modo – ha spiegato Fabrizio – i cittadini di Frosinone avranno la possibilità di vedere un grande classico, divertente e poetico, con protagonista un attore della caratura di Lello Arena e con una compagnia teatrale che è nata in questo territorio. Questo spettacolo è la prova tangibile che nella nostra terra esiste un alto potenziale che va incoraggiato e sostenuto».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni