Atuttapagina.it

Ad Alatri va in scena “Buongiorno Contessa” con la regia di Mariano Rigillo

Mariano RigilloContinuano gli appuntamenti teatrali ad Alatri legati al progetto “Officine Culturali, Cantieri di giovani e Poesia del territorio della Regione Lazio”.
Domani (domenica) sarà la volta dello spettacolo “Buongiorno Contessa” con Mariano Rigillo e Anna Teresa Rossini per la regia dello stesso Rigillo.
L’appuntamento è fissato per le 18 presso la sala conferenze della Biblioteca Comunale di Alatri.
Sempre nell’ambito del progetto “Officine Culturali, Cantieri di giovani e Poesia del territorio della Regione Lazio”, la compagnia Bon Voyage Produzioni di Fabrizio Vona, in collaborazione con il Comune di Alatri e con Frosinone Teatro, ha attivato una scuola di teatro ad Alatri. È stato organizzato un ricco programma di lezioni che si svolgeranno durante tutto l’inverno fino a maggio prossimo.
E il progetto “Officine Culturali, Cantieri di giovani e Poesia del territorio della Regione Lazio” si estende ancora di più grazie all’attivazione di laboratori di teatro per i più piccoli in cui sono stati coinvolti circa cento bambini delle scuole elementari.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni