Atuttapagina.it

Audizione con le parti sociali per il bilancio regionale, Buschini: riconosciuto il nostro buon lavoro

Mauro Buschini«Le osservazioni espresse dalle parti sociali saranno messe a disposizione di tutti i consiglieri regionali che vorranno tramutarle in emendamenti al bilancio», ha dichiarato a conclusione dei lavori di questa mattina il presidente della commissione Bilancio del Consiglio regionale Mauro Buschini, ringraziando per il contributo apportato. «Quanto all’agenda digitale – ha replicato – è un tema cruciale nel programma, così come la valorizzazione dei Confidi. I ticket sono materia sulla quale sta lavorando il presidente Zingaretti e l’uscita dal commissariamento della sanità è l’obiettivo per il 2015. Riguardo la riforma delle partecipate siamo dentro il cronoprogramma, ma certamente lo sveltimento dei processi è uno dei temi per il prossimo anno».
La prevista relazione dell’assessore al bilancio, Alessandra Sartore, non ha avuto luogo a causa di motivi personali. Le audizioni proseguiranno domani mattina con gli altri assessori e alcuni dirigenti regionali apicali.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni