Atuttapagina.it

Basket, il ferentinate Nicolò Capuani nella Nazionale under 15

Fmc Ferentino Nicolò CapuaniFelicità e orgoglio in casa della FMC Ferentino per la convocazione di Nicolò Capuani, classe 2000, con la maglia della Nazionale per il raduno dell’Under 15 maschile in programma dal 12 al 14 dicembre a Battipaglia. Nicolò, ferentinate doc, quest’anno è in prestito alla Acea Virtus Eurobasket Roma e risulta il primo giovane nato a Ferentino a vestire la maglia della Nazionale in una rappresentativa giovanile. La convocazione è arrivata dal Settore Squadre Nazionali in occasione del raduno della Nazionale Under 15 maschile di cui è responsabile tecnico Andrea Capobianco e tecnico federale Antonio Bocchino.
Un grosso in bocca al lupo a Nicolò, che così ha voluto commentare la sua prima volta in azzurro per il sito ufficiale del Basket Ferentino: «Sono felicissimo di essere stato selezionato per questo raduno. Sarà un’altra bella esperienza e spero di farne tante altre. Ringrazio la mia famiglia che mi sostiene e supporta sempre con tanti sacrifici, i miei allenatori e le società che stanno credendo in me in questi anni». (Alessandro Andrelli – Addetto Stampa Basket Ferentino)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni