Atuttapagina.it

Bertoncini piace al Pisa: se parte, il Frosinone su un terzino

Davide Bertoncini Martina TerrinoniLo straordinario campionato del Frosinone ha acceso i riflettori su più di qualche giocatore. Il Pisa segue da tempo Davide Bertoncini, in questa stagione condizionato dagli infortuni ma, soprattutto, chiuso da Blanchard, Schiavi e Russo. Il centrale piace tanto al tecnico nerazzurro Piero Braglia, che vorrebbe rinforzare il reparto per cercare di vincere il campionato di Lega Pro, dove attualmente il Pisa occupa il quarto posto.Davide Bertoncini
Se l’affare dovesse andare in porto, la società giallazzurra non sostituirebbe Bertoncini con un elemento dello stesso ruolo. Infatti, Stellone considera Matteo Ciofani un valido giocatore per quella zona del campo e, quindi, ritiene il settore centrale di difesa ben coperto. Ciò che, invece, manca al Frosinone è un’alternativa a Crivello, visto che lo stesso Ciofani in quella posizione è adattato e considerato che Fraiz è rimasto finora ai margini della squadra. E allora se Bertoncini dovesse andar via a prendere il suo posto potrebbe essere un laterale mancino. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni