Atuttapagina.it

Calciomercato, Stellone: prenderemo un terzino sinistro

Stirpe Stellone Federico CasinelliRoberto Stellone conferma che il Frosinone nel mercato di gennaio acquisterà un nuovo terzino sinistro. Nella rosa giallazzurra manca, infatti, un’alternativa a Crivello ed è parso evidente a tutti quante e quali difficoltà abbia incontrato la squadra quando è stato assente l’esterno palermitano. Nei piani della società il sostituto di Crivello sarebbe dovuto essere Fraiz, ma il giovane laterale panamense non si è mai ambientato e in questa prima parte di stagione è andato in panchina pochissime volte, senza mai scendere in campo. Ora il ragazzo è tornato a casa e non farà rientro in Ciociaria: l’avventura con la maglia giallazzurra si è già conclusa. «Valuteremo con la società se mandarlo a giocare in Lega Pro. Luis ha qualità, ma non è ancora pronto per la Serie B», ha spiegato oggi in sala stampa Stellone.Luis Fraiz
E allora in quel ruolo manca una pedina. «Cercheremo di prendere un terzino sinistro», l’ammissione dell’allenatore a riguardo. Sulla possibilità che qualche “scontento” possa chiedere la cessione, Stellone invece ha affermato: «Non so se ci sia qualcuno non felice di stare a Frosinone. In questo momento non mi interessa. Mi sta a cuore solo fare meglio possibile in queste ultime due partite del 2014. Poi se qualcuno vorrà andar via, ne parlerà con me e con la società».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni