Atuttapagina.it

Cena di Natale insieme all’Asd San Giuseppe Le Prata

San Giuseppe Le PrataL’Asd San Giuseppe Le Prata traccia il bilancio della propria attività annuale e invita a partecipare alla cena di Natale, organizzata presso il ristorante Domus Hernica di Veroli domani, sabato 13, a partire dalle 20:30.
«Anche nell’anno che sta per concludersi – spiega Elio Santoro, presidente dell’associazione sportiva – numerose sono state le manifestazioni organizzate dai ragazzi dell’Associazione che presiedo. Alcune, come la Pedalata Ecologica e il Calcio tra Contrade, sono ormai diventate un vero e proprio appuntamento irrinunciabile per tutto il territorio verolano. A dare grande soddisfazione al sottoscritto e a tutti i membri dell’Associazione poi è la Scuola Calcio, vero e proprio fiore all’occhiello della nostra organizzazione. Grazie all’impegno di tecnici molto validi e preparati, ogni anno riceviamo numerose adesioni e continuiamo così nell’attività di formazione sportiva e morale dei nostri ragazzi. Infine, è doveroso sottolineare l’ultimo appuntamento in ordine cronologico, che ci ha visti al fianco dell’Ail nella vendita delle Stelle di Natale».
«Al termine di un anno ricco di eventi sportivi e non, targati Asd San Giuseppe Le Prata – conclude Elio Santoro -, come è ormai tradizione vogliamo condividere un ulteriore momento conviviale insieme a tutti coloro che hanno dimostrato la loro vicinanza e ci hanno sostenuto nelle nostre iniziative. Un’occasione, quella della Cena di Natale, in cui, oltre a degustare le ottime pietanze preparate con cura e bravura dallo chef Mario, possiamo scambiarci gli auguri per le feste natalizie ormai alle porte. Vi invito tutti a partecipare e colgo l’occasione per augurare a tutti un sereno Natale».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni