Atuttapagina.it

Dalle attenzioni della Roma all’Under 21, il momento magico di Paganini

Paganini Federico CasinelliAllenamento di rifinitura questo pomeriggio sul terreno di gioco dello stadio “Provinciale” di Trapani per la Nazionale Under 21, che domani alle 12:30 affronterà la B Italia nell’ultimo impegno ufficiale del suo 2014. Lavoro defaticante per chi è sceso in campo ieri, mentre il resto della squadra ha svolto la parte atletica per poi chiudere la seduta con la consueta partitella in famiglia su campo ridotto.
Tra i diciotto convocati del commissario tecnico Luigi Di Biagio c’è Luca Paganini. Il talento del Frosinone è arrivato ad indossare la maglia azzurra dopo una crescita costante, che lo ha posto all’attenzione di tutti gli appassionati di calcio. E sull’esterno romano sono andati gli occhi anche di un osservatore della Roma, come scritto da Atuttapagina.it (www.atuttapagina.it/2014/12/01/frosinone-paganini-osservato-speciale-della-roma). La società giallorossa era presente tramite un proprio talent scout nella gara che il Frosinone ha disputato a Carpi: nel taccuino dell’osservatore sono finite le annotazioni relative alla partita giocata da Luca in quella circostanza.Paganini Gucher Federico Casinelli
La convocazione di Paganini nell’Under 21 riempie d’orgoglio la stessa società giallazzurra. Nel recente passato altri due giocatori del Frosinone avevano indossato la maglia azzurra (Francesco Lodi e Salvatore Bocchetti), ma è la prima volta che un prodotto del vivaio frusinate arriva a questo prestigioso traguardo. L’ottimo lavoro svolto nel settore giovanile da parte di Ernesto Salvini, dei suoi collaboratori e di tutti i tecnici ha avuto il giusto riconoscimento con questa convocazione di Paganini. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni