Atuttapagina.it

Esordio di Paganini nell’Under 21, il ct Di Biagio: ha aumentato le mie difficoltà per le scelte future

Luigi Di Biagio«La squadra è in crescita e ogni volta che scende in campo dimostra di avere un’identità ben precisa». Commenta così Luigi Di Biagio la bella prestazione dell’Under 21, che oggi a Trapani ha battuto 4-1 la B Italia e nella quale ha esordito, con gol, il talento del Frosinone Luca Paganini. Al di là del risultato ovviamente il tecnico pone l’accento sull’impegno e sul carattere degli Azzurrini, protagonisti di una partita divertente, giocata a viso aperto da entrambe le squadre davanti ad un numeroso pubblico e alla presenza di 3.500 bambini delle scuole di Trapani e provincia.
«Sono contento – ha proseguito il tecnico federale a fine gara – perché queste gare, per noi che abbiamo poco tempo a disposizione per stare insieme e prepararci, sono occasioni importanti per valutare la squadra. Ho visto grande impegno da parte di tutti e i nuovi arrivati non fanno altro che accrescere le mie difficoltà per le scelte future. Non siamo ancora a livello delle più forti squadre europee, però abbiamo davanti a noi sei mesi di tempo per lavorare in vista dell’Europeo».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni