Atuttapagina.it

Finalmente Eusebio, online il primo episodio della webnovela

EusebioE’ arrivato Eusebio. Il primo episodio della webnovela ideata e realizzata da Simone Ignagni, Maurizio Mantua, Samuele Rossi, Antonio Tortorello e Mauro Vottari e girata in Ciociaria è stato messo online su YouTube.
Prima però, ovvero lo scorso sabato, c’è stata la presentazione presso La Cantina Mediterraneo dei primi tre dei tredici episodi complessivi di cui sarà composta la serie. All’evento di sabato hanno partecipato anche i Samboda, il duo argentino che ha composto la colonna sonora della serie.
E oggi, come detto, è stato lanciato il primo episodio, dal titolo “Carlos torna a Boda”. Gli spettatori hanno potuto iniziare a fare la conoscenza dei personaggi e delle vicende che animeranno la fiction. Nei prossimi episodi entreranno in scena altri protagonisti di Eusebio e la trama andrà sviluppandosi sempre più. Ciascun episodio verrà messo online a una settimana di distanza dall’uscita del precedente.Eusebio4
“Eusebio” è una cosiddetta “webnovela”, cioè una telenovela visibile in rete. Gli autori hanno prese ispirazione dalle tante telenovelas nate nel sud America, tra intrighi e vicende dal pronunciato impatto melodrammatico. In “Eusebio” certe situazioni sono volutamente esasperate, in modo da far sorridere in continuazione lo spettatore seduto davanti al pc o collegato con il tablet o lo smartphone. Al centro del primo episodio c’è il ritorno nell’immaginaria città argentina di Boda di Carlos De La Fuente: proprio intorno a lui si svilupperà la trama di “Eusebio”. Non resta che guardare questo primo capitolo e aspettare l’uscita dei prossimi su YouTube.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni