Atuttapagina.it

Il Frosinone a Bologna con sette novità

Massimo Zappino2Altro giro, altra corsa. Roberto Stellone cambia ancora la formazione e torna a schierare i titolari. A Bologna scenderà in campo il Frosinone 1 o almeno quello composto dai giocatori più utilizzati dall’allenatore. Rispetto alla squadra scesa in campo contro la Ternana ci saranno addirittura sette novità: Blanchard, Dionisi, Gori, Masucci, Paganini, Zanon e Zappino, in ordine alfabetico.Dionisi Federico Casinelli
La squadra che sarà in campo dal primo minuto allo stadio “Dall’Ara” prevederà allora Zappino tra i pali; linea difensiva con Zanon e Crivello esterni rispettivamente a destra e a sinistra, con Russo e Blanchard coppia centrale; in mezzo al campo Paganini tornerà titolare sulla destra, con Masucci sulla corsia opposta e Gori e Gucher in cabina di regia; in attacco a far coppia con Daniel Ciofani tornerà Dionisi.
Stellone dovrà rinunciare ai due infortunati Bertoncini e Fraiz, mentre Altobelli non verrà convocato per scelta tecnica.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni