Atuttapagina.it

Frosinone, col Cittadella tornano Soddimo, Schiavi e Matteo Ciofani

Soddimo Ciofani Stellone Federico CasinelliProblemi in difesa per Roberto Stellone, che avrà quattro assenti nel pacchetto arretrato. Oltre allo squalificato Blanchard, mancheranno Crivello, Bertoncini e Fraiz. L’esterno palermitano ha rimediato in settimana un’elongazione alla cosca sinistra. «Ci sono delle possibilità di recuperare il giocatore per mercoledì col Crotone», ha precisato Stellone. Per quanto riguarda Fraiz, invece, il ragazzo ha fatto rientro a Panama per la scomparsa di uno zio e la fortissima sensazione, se non la quasi totale certezza, è che non tornerà a Frosinone: la sua esperienza in giallazzurro, mai veramente iniziata, è ai titoli di coda.Schiavi Federico Casinelli
Scelte quasi obbligate, allora, in difesa, mentre ci sarà una novità pure a centrocampo, con Soddimo che torna titolare sulla corsia sinistra. Ecco, quindi, la formazione che domani scenderà in campo contro il Cittadella: Zappino tra i pali; linea di difesa composta da Zanon a destra, Russo e Schiavi al centro e Matteo Ciofani a sinistra; a centrocampo Paganini sarà l’esterno destro, Gori e Gucher i due mediani e Soddimo il laterale sinistro; in attacco confermata la coppia formata da Daniel Ciofani e Dionisi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni