Atuttapagina.it

Frosinone, con la Ternana tornano Frara e… il turnover

Frara Federico Casinelli«Quante novità ci saranno rispetto alla partita di Carpi? Cinque. Forse sei». Roberto Stellone annuncia in conferenza stampa il ritorno del turnover in occasione dell’appuntamento di domani del Frosinone contro la Ternana. «Il turnover non sarà legato alla successiva trasferta di Bologna, ma solo all’esigenza di far riposare chi dal derby col Latina ha sempre giocato e in considerazione delle cinque partite che ci aspettano nei prossimi venti giorni», ha aggiunto Stellone. Nessuna indicazione sulla formazione, a parte il ritorno del capitano. «Frara sarà nell’undici iniziale, questo lo posso anticipare», ha confermato il tecnico.
Per il resto, gli altri quattro “volti nuovi” dovrebbero essere Masucci, Curiale, Matteo Ciofani e Schiavi. A far loro posto, oltre agli squalificati Paganini e Gori, potrebbero essere Dionisi, Zanon e Blanchard, questi tre sotto diffida.
Eccola allora la probabile formazione di domani: Zappino tra i pali; linea di difesa composta da Matteo Ciofani a destra, Russo e Schiavi al centro e Crivello a sinistra; a centrocampo Masucci sarà sicuramente l’esterno destro, con Soddimo dalla parte opposta e la coppia formata da Gucher e Frara in mezzo; in attacco a far coppia con Daniel Ciofani dovrebbe essere Curiale.
A parte i due squalificati, con la Ternana mancheranno per infortunio anche Bertoncini e Fraiz. (Gabriele Margani)

Foto di Federico Casinelli

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni