Atuttapagina.it

Frosinone, il Lions Club incontra gli anziani del centro sociale Fiordaliso

Lions ClubIl Lions Club “Frosinone Nova Civitas” ha organizzato, in occasione delle festività natalizie, la tradizionale tombolata per un pomeriggio in compagnia degli anziani del centro sociale “Fiordaliso”, in Corso della Repubblica a Frosinone.
Il legame tra il Club Lions e il centro anziani risale a qualche anno fa ed ha avuto inizio con l’offerta da parte del Club della “Biblioteca d’argento”, che è ospitata presso la sede del centro in un ambiente apposito nel quale è affissa anche una pregevole targa con il logo Lions.
Mercoledì scorso, quindi, nel salone del Centro “Fiordaliso”, alla presenza di una cinquantina di anziani e di alcuni soci del Lions Club “Frosinone Nova Civitas”, si è svolto un piacevole pomeriggio con giochi di tombola, numerosi premi e successivo ricco rinfresco.Lions Club1
L’incontro ha avuto inizio con il saluto del presidente del Club Andreina Ciotoli, che, oltre a fare i migliori auguri ai presenti e alle loro famiglie per le ormai prossime festività, ha rimarcato la volontà del Club di proseguire questa importante iniziativa anche negli anni futuri.
Hanno partecipato e collaborato attivamente alla realizzazione della buona riuscita dell’incontro con i soci Lions due validissime assistenti messe a disposizione dal Comune di Frosinone: Rosalba Messia e Anna Rita Ceccarelli.
Al termine della serata il presidente del Centro, Silvana Imperoli, e il vicepresidente Iole De Santis, insieme a tutti gli ospiti hanno ringraziato con un grande applauso e chiesto di ripetere in futuro questa ed altre iniziative in corso d’anno, come già avvenuto in passato. (Adriana Anelli – Addetto stampa Lions Club “Frosinone Nova Civitas”)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni