Atuttapagina.it

Frosinone, ritiro a Roma dal 7 all’11 gennaio

Frosinone Federico CasinelliIl curioso calendario deciso dalla Lega Serie B “costringerà” le ventidue squadre a fare una sorta di ritiro di metà stagione prima dell’inizio del girone di ritorno. Dopo l’ultima giornata del 2014 in programma domani, infatti, il campionato riprenderà il 17 gennaio con il ventiduesimo turno. Tre settimane di stop durante le quali sarà possibile riposare, ricaricare le batterie e anche tornare a svolgere la preparazione atletica.Curiale Federico Casinelli
Il Frosinone non farà eccezione. «Durante questa pausa faremo un richiamo atletico», ha confermato Roberto Stellone. La squadra giallazzurra, prima di affrontare il Brescia alla ripresa del campionato, andrà in ritiro dal 7 all’11 gennaio a Roma, ma non nel solito centro tecnico de La Borghesiana: ad ospitare il Frosinone in quei cinque giorni sarà un’altra sede ancora da definire. Durante le tre settimane in cui il campionato resterà fermo non è prevista nessuna amichevole della squadra di Stellone.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni