Atuttapagina.it

Frosinone, Stellone recupera Crivello e ripresenta Pigliacelli

Mirko PigliacelliCome era prevedibile, Roberto Stellone torna ad attingere a piene mani dal turnover, cambiando per intero il centrocampo e modificando anche gli altri reparti. La buona notizia è quella che arriva sul conto di Crivello. «Roberto sta bene e giocherà dall’inizio, con Matteo Ciofani che verrà spostato sulla fascia destra», ha confermato Stellone. Con le assenze per squalifica di Zanon e Schiavi e quella per infortunio di Bertoncini, oltre all’ormai avvenuta partenza di Fraiz, il recupero di Crivello risulta fondamentale.Stellone tifosi Federico Casinelli
Tra i pali torna Pigliacelli. Interpellato sull’argomento del turnover relativo al portiere, Stellone ha affermato: «Tanto Zappino quanto Pigliacelli hanno fatto benissimo in questo campionato». Poi, però, l’allenatore ha aggiunto: «Le gerarchie all’interno della squadra possono anche cambiare».
Eccola allora la formazione che domani alle 12:30 scenderà in campo a Crotone: Pigliacelli in porta; difesa composta da Matteo Ciofani a destra, Crivello a sinistra e dalla coppia formata da Russo e Blanchard al centro; a centrocampo Gessa sarà l’esterno destro, Masucci quello sinistro e in mezzo la coppia formata da Musacci e Frara, con Stellone che ha confidato: «Gori e Gucher hanno bisogno di riposare»; in attacco, infine, a far coppia con Dionisi sarà Curiale.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni