Atuttapagina.it

Gilberta Palleschi è stata uccisa, in stato di fermo un uomo

CarabinieriGilberta Palleschi è stata uccisa e il suo assassino ha confessato. Secondo quanto si è appreso, un uomo si trova in stato di fermo presso la Compagnia dei carabinieri di Sora. E’ stato il sospettato a condurre i militari in località Carpello, nel comune di Campoli Appennino. La zona è molto isolata e si trova in una località boschiva.
Il luogo del ritrovamento dista venti chilometri da Broccostella e dalla località San Martino, luogo in cui il 1 novembre scorso scomparve Gilberta. Il procuratore capo della Repubblica di Cassino Mario Mercone e il sostituto procuratore Maria Beatrice Siravo hanno convocato il fratello dell’insegnante di inglese per poter effettuare il riconoscimento dei resti e il test del dna. L’avvocato della famiglia, Massimo Contucci, ha chiarito che il luogo in cui è stato rinvenuto il corpo della donna si trova in linea d’aria ad una manciata di chilometri dal punto in cui l’insegnante era sparita. Quindi non una zona di montagna, un posto ugualmente isolato, ma più vicino a Broccostella e alla località San Martino, ultimo luogo in cui la cinquantasettenne è stata avvistata mentre faceva jogging.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni