Atuttapagina.it

Gori, un ciociaro destinato a vestire l’azzurro dell’Under 21

Mirko GoriIn occasione della prossima amichevole della Nazionale Under 21, il 27 marzo contro un avversario ancora de definire, potrebbe esserci Mirko Gori nell’elenco dei convocati del commissario tecnico Luigi Di Biagio. Anzi, la “chiamata” del talento giallazzurro è quasi una certezza, visto che Di Biagio avrebbe espresso al suo staff tutto il suo apprezzamento per il centrocampista del Frosinone. Il ct dell’Under 21 ha avuto modo di vedere all’opera Gori nell’amichevole giocata a Trapani lo scorso 16 dicembre dagli azzurrini contro la B Italia: proprio in quest’ultima selezione giocava Mirko.Gori Federico Casinelli
E così, nella prossima partita della Nazionale Under 21 ci potrebbero essere due giocatori del Frosinone, visto che Paganini è già stato convocato e ha fatto pure l’esordio con gol proprio in quella gara contro la B Italia. Tra l’altro si tratterebbe di un ulteriore riconoscimento del buon lavoro portato avanti da Ernesto Salvini e dai suoi collaboratori nel far crescere il settore giovanile giallazzurro, considerato che sia Gori che Paganini provengono proprio dal vivaio del Frosinone. E, con Mirko in Under 21, un ciociaro tornerebbe ad indossare la maglia azzurra dell’Italia.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni