Atuttapagina.it

Il Frosinone avrà il nuovo campo di allenamento solo in primavera

Si allungano i tempi per il nuovo campo di allenamento del Frosinone. Anzi, bisognerebbe parlare al plurale, visto che, una volta ultimati, saranno due i rettangoli verdi. Uno, di calcio a 8, destinato al quartiere di Corso Lazio, dove avrà sede il nuovo impianto sportivo. E l’altro, quello di calcio a 11, che farà da nuovo campo di allenamento per la prima squadra del Frosinone.
Per i tempi di consegna bisognerà aspettare quanto meno la prossima primavera, visto lo stato attuale dei lavori. Attualmente, infatti, nella struttura di Corso Lazio sono al lavoro gli operai con camion e mezzi meccanici. Guardando le foto, ci si potrà rendere conto che la fine dei lavori non è imminente. E del resto sulla stessa recinzione che delimita l’impianto è affisso il cartello con tutte le informazioni sui lavori. Alla voce “Data fine lavori” è scritto: “22 aprile 2015”. E allora è probabile che intorno a quella data i lavori vengano ultimati e che il Frosinone possa avere a tutti gli effetti a propria disposizione il nuovo campo di allenamento a partire dall’inizio della prossima stagione.
Nel corso di due distinti interventi alla trasmissione radiofonica “Matusa & Dintorni” il sindaco del capoluogo Nicola Ottaviani aveva parlato della consegna del campo al Frosinone inizialmente ad ottobre e poi per i primi giorni di dicembre. (Gabriele Margani)

Foto di proprietà di Atuttapagina.it. E’ assolutamente vietata la pubblicazione o la riproduzione delle stesse su giornali, riviste o altri siti internet senza la necessaria autorizzazione.

Campo Corso Lazio

Campo Corso Lazio1

Campo Corso Lazio2

Campo Corso Lazio3

Campo Corso Lazio4

Campo Corso Lazio5

Campo Corso Lazio6

Campo Corso Lazio7

Campo Corso Lazio8

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni