Atuttapagina.it

Il Frosinone ha già pronto il terzino, è Frascatore il primo colpo di gennaio?

Paolo FrascatoreL’affermazione di Roberto Stellone sull’argomento lascia pensare che tutto sia già stato definito. Quando martedì, nella conferenza stampa della vigilia della partita col Crotone, l’allenatore del Frosinone ha dichiarato: «Prenderemo un terzino sinistro», l’impressione avuta è che quel terzino sia già stato ingaggiato. E’ raro che un tecnico o un dirigente si lasci andare in maniera così palese circa le strategie di mercato. Ci sono, dunque, fondate ragioni per affermare con una certa sicurezza che quell’obiettivo di mercato sia già stato centrato.
Chi sarà allora il nuovo laterale difensivo che nei piani di Stellone e della società andrà ad occupare quel vuoto che il panamense Fraiz non è mai riuscito a colmare? Ci sono molti indizi che portano a Paolo Frascatore. Classe 1992, giocatore di proprietà della Roma, Frascatore in questa stagione è in prestito alla Pistoiese, con la quale sta disputando un campionato da protagonista in Lega Pro: con la squadra toscana sesta nel proprio girone, l’esterno è in piena corsa per i play-off. Con gli arancioni il giocatore è sceso in campo sedici volte, dodici delle quali da titolare, e ha realizzato un gol. Dopo il percorso nel vivaio della Roma, Frascatore ha disputato un campionato in Lega Pro con il Benevento e collezionato complessivamente venti presenze in Serie B con le maglie di Sassuolo, Reggina e Pescara. Il terzino vanta anche quattro apparizioni nella Nazionale Under 21.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni