Atuttapagina.it

Otovision apre a Sora, il 13 dicembre l’inaugurazione

OtovisionUn nuovo punto vendita, il quarto di Otovision. L’affermata azienda specializzata nella correzione dei disturbi della vista e dell’udito apre anche a Sora. Dopo le due attività a Frosinone, rispettivamente in via dei Monti Lepini e in via Aldo Moro, e quella a Cassino in via Arigni, Otovision “sbarca” nella città volsca. Sabato 13 dicembre vedrà la luce il nuovo punto vendita in Corso Volsci, 35. A partire dalle 17 si darà il via all’inaugurazione del nuovo punto di Sora, con un rinfresco aperto a tutti.
Otovision sarà, quindi, ancora più presente sul nostro territorio, andando ad offrire ai cittadini di Sora e dei comuni limitrofi un importante punto di riferimento per tutto ciò che è legato ai sensi della vista e dell’udito. Il quarto punto vendita sarà, come sempre, all’insegna della professionalità e dell’ospitalità dello staff. «Quando qualcuno viene a trovarci non possiamo non accoglierlo con un sorriso, per farlo sentire a proprio agio e in un ambiente familiare», spiega il dottor Marco Magnante a proposito di quella che è diventata una filosofia dell’azienda.
Appuntamento, allora, a Sora il prossimo sabato 13 dicembre alle 17 per l’apertura del nuovo punto vendita di Otovision in Corso Volsci.

Otovision1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni