Atuttapagina.it

Otovision fa poker, a Sora aperto il quarto punto vendita

Un’azienda in continua crescita, che investe con coraggio in un periodo di forte crisi per le famiglie. Otovision è giunta ad aprire il quarto punto vendita in provincia di Frosinone in soli cinque anni: dopo il debutto nel 2009 con l’attività in via dei Monti Lepini a Frosinone, nel 2012 è arrivato il bis nel capoluogo con l’apertura di un altro punto vendita in via Aldo Moro e nel 2013 anche a Cassino, in via Arigni, è stata aperta una sede. Adesso a Sora è stato servito… il poker.
Lo staff dell’azienda specializzata nella correzione dei disturbi della vista e dell’udito ha dato vita all’apertura di un punto nel centralissimo Corso Volsci, al civico 35. Il personale composto da ottici optometristi e audioproteisti, guidato dai dottori Marcella Molella, Stefano Magnante e Marco Magnante, ha accolto quanti hanno voluto partecipare all’inaugurazione della nuova sede a Sora. All’interno, uno studio attrezzato per la vista e uno per l’udito, oltre alla professionalità dello staff di Otovision.

Otovision

Otovision1

Otovision2

Otovision3

Otovision4

Otovision5

Otovision6

Otovision7

Otovision8

Otovision9

Otovision10

Otovision11

Otovision12

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni