Atuttapagina.it

Per la Certosa salgono in sella Vincenzo Nibali e Valerio Agnoli, tutti in bici a Trisulti

Vincenzo NibaliTutti in bici per una delle principali bellezze della Ciociaria, la Certosa di Trisulti. La Granfondo Valerio Agnoli e gli Amici della Certosa di Trisulti, con il prezioso ausilio della Pro Loco di Collepardo, aspettano tutti gli appassionati di bicicletta e gli amanti dello splendido monostaero, domenica prossima alle 10, per una pedalata di beneficenza in favore della Certosa di Trisulti. Il ciclista fiuggino Valerio Agnoli e il vincitore del Tour de France 2014 Vincenzo Nibali aspettano quante più persone per pedalare insieme lungo il percorso Trisulti-Collepardo-Trisulti.Valerio Agnoli
L’occasione sarà utile, sia per i partecipanti alla pedalata che per il pubblico, per visitare lo splendido complesso medievale, grazie alle guide turistiche della Lega Ernica.
La quota partecipativa è di 5 euro e l’intero ricavato sarà devoluto alla Certosa. E’ possibile iscriversi inviando una mail all’indirizzo insellapertrisulti@gmail.com. La mattina di domenica gli organizzatori aspetteranno i partecipanti a partire dalle 9 per poter versare la cifra d’iscrizione di 5 euro e ricevere in cambio la fascetta attestante la partecipazione.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni