Atuttapagina.it

Sei di Frosinone se… il centro storico diventa la città dei bambini

Sei di Frosinone seUn’altra iniziativa dell’associazione “Sei di Frosinone se” e ancora una volta l’obiettivo è quello di regalare un momento di svago ai più piccoli. Domenica 21 dicembre, a partire dalle 14, il centro storico del capoluogo diventerà il punto di riferimento per tutti i bimbi. In quella occasione l’associazione darà vita alla “Città dei bambini”, consegnando dei giocattoli ai piccoli delle case famiglia e del reparto pediatrico dell’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone.
Nel centro storico, da via Fratelli Bragaglia fino alla chiesa dell’Annunziata, la strada verrà “invasa” dall’animazione riservata ai bimbi. Ci saranno spettacoli di magia, mangiafuoco e intrattenimento per i bambini. Piazza Valchera diventerà il luogo dei dolci e a far divertire i piccoli ci penseranno lo spettacolo del Mago Cipollone, le ragazze di Gioca Joè con bolle di sapone e truccabimbi e Festematte Animazione con le sue mascotte. Appuntamento a domenica 21 dicembre alle 14 nel centro storico del capoluogo con la “Città dei bambini” e con “Sei di Frosinone se”.

Sei di Frosinone se uova

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni