Atuttapagina.it

Soppressione delle comunità montane, primo via libera dalla Regione

Parco Monti SimbruiniLa commissione Affari istituzionali, enti locali e risorse umane del Consiglio regionale ha concluso i lavori sulla proposta di legge concernente “Riordino dell’associazionismo comunale e soppressione delle comunità montane”.
Il via libera alla proposta di legge è avvenuto a maggioranza dai componenti della Commissione.
«La Commissione ha concluso l’iter di propria competenza – ha commentato il presidente della commissione Baldassarre Favara -. E’ stato fatto un buon lavoro e per questo ringrazio tutti i componenti della Commissione. Gli emendamenti hanno tenuto conto della normativa nazionale. Ringrazio l’assessore Concettina Ciminiello per la costante presenza e disponibilità alle tante sedute svolte. Ora spetta all’Aula del Consiglio valutare la possibilità di miglioramento del testo».
Presente alla seduta proprio l’assessore della Giunta regionale agli Enti locali, Concettina Ciminiello, che ha voluto ringraziare il presidente e i componenti della Commissione per il lavoro svolto.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni