Atuttapagina.it

A Bari lo stesso Frosinone che ha affrontato lo Spezia

Soddimo Ciofani Stellone Federico CasinelliSquadra che vince non si cambia, ma neanche squadra che pareggia si cambia. A memoria, è la prima volta in questa stagione che Roberto Stellone presenta la stessa formazione per due partite consecutive. Finora, a parte gli infortuni e le squalifiche, l’allenatore aveva sempre cambiato almeno un giocatore rispetto alla gara precedente.
L’undici che domani sera affronterà in anticipo il Bari è stato ufficializzato dallo stesso tecnico. Il Frosinone sarà lo stesso di sabato scorso contro lo Spezia. Spazio, allora, a Pigliacelli tra i pali; difesa composta da Zanon a destra, Russo e Blanchard al centro e Crivello sulla fascia sinistra; a centrocampo giocheranno Paganini a destra, Soddimo a sinistra e la coppia Gori-Gucher in mezzo; in attacco largo a Daniel Ciofani e Dionisi.
In panchina ci saranno tutti e tre gli acquisti del mercato di gennaio del Frosinone: Pamic, Sammarco e l’ultimo arrivato Cosic.

Foto di Federico Casinelli

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni