Atuttapagina.it

A Sora festa dei bambini con Babbo Natale e il mini volley

Si è svolta lo scorso 21 dicembre presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli” la prima tappa stagionale del “Bimbo Volley sotto l’Albero”. La manifestazione, organizzata dall’Argos Volley Sora in collaborazione con il Comitato Provinciale Fipav di Frosinone, ha coinvolto un gran numero di partecipanti grandi e piccini. Erano, infatti, circa cento i piccoli atleti provenienti da svariate realtà pallavolistiche provinciali che hanno preso parte alla manifestazione insieme ai propri familiari.
L’incontro è stato occasione per esaltare le doti tecniche dei giovanissimi pallavolisti senza trascendere nel puro agonismo. Alla fine del torneo, infatti, privo di classifiche e punteggi, il vero vincitore è stato il divertimento e lo spirito natalizio.
L’arrivo di Babbo Natale al termine della manifestazione ha reso ancor più gioiosi i bambini e le numerose famiglie giunte al PalaGlobo per assistere alle gare.
Il “Bimbo Volley sotto l’Albero” è un vanto per lo staff della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, che ogni anno in questa occasione augura ai suoi tesserati buone feste nella maniera in cui le riesce meglio, con tanta pallavolo e tanto divertimento.
Sei le società che hanno preso parte alla grande festa natalizia, oltre alla Argos Volley Sora c’erano la Glm Boville Ernica, la Pallavolo Amaseno, la Cls Volley Liri, il Ripi Volley e la Ludi Pallavolo Aquino.
Questa tappa di Natale è solo il primo degli incontri annuali riservati al mini volley dal Comitato Provinciale di Frosinone, rappresentato nella giornata dal responsabile del Settore Pasquale De Angelis, instancabile uomo di sport che da anni si prodiga per diffondere la pratica del mini volley tra le società della provincia.

Globo Sora mini volley

Globo Sora mini volley1

Globo Sora mini volley2

Globo Sora mini volley3

Globo Sora mini volley4

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni