Atuttapagina.it

Ancora un successo per la stagione teatrale di Frosinone

Glauco MauriUn altro successo per la stagione teatrale di Frosinone. Una grande partecipazione di pubblico, infatti, ha caratterizzato “Quattro buffe storie”, lo spettacolo diretto da Glauco Mauri, che ha riproposto opere di Pirandello e Checov legate dalla follia e dall’ironia dei personaggi.
«Il considerevole riscontro che gli spettacoli teatrali stanno trovando tra i cittadini dimostra che puntare sulla cultura è una scelta vincente – ha dichiarato il sindaco Nicola Ottaviani -. A tal proposito ritengo che Frosinone abbia tutte le carte in regola per diventare una città “capoluogo di cultura”, non soltanto a livello locale ma anche regionale. Lo dimostra, tra l’altro, il fatto che gli spettacoli al teatro Nestor, che attraggono spettatori da tutta la provincia, le rassegne musicali, le mostre d’arte e gli incontri letterari stanno gradualmente conferendo alla nostra città quella fisionomia “impegnata” che certamente ci valorizza in ambito nazionale».
Il prossimo appuntamento con “Il teatro, che spettacolo!” è previsto per martedì 17 febbraio, con “Una famiglia quasi perfetta”, scritto e diretto da Carlo Buccirosso.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni