Atuttapagina.it

Frosinone: Altobelli verso il prestito, Bertoncini fuori dalla lista over?

Davide Bertoncini Martina TerrinoniIl Frosinone ha bisogno di cedere un over 21 prima della fine del calciomercato. Come è noto, ogni squadra di Serie B può utilizzare un numero massimo di diciotto over 21, giocatori cioè nati prima del 1 gennaio 1993. Durante la finestra di mercato invernale la lista rimane “aperta”, ma alla chiusura del calciomercato bisogna tornare a quei diciotto elementi. Dopo l’arrivo di Pamic e Sammarco e la partenza di Schiavi la rosa giallazzurra presenta un “esubero” per quanto riguarda la lista A degli over da presentare il 3 febbraio, ovvero il giorno dopo la chiusura della sessione invernale del mercato.
Il Frosinone in uscita ha almeno un’altra operazione da concludere, che probabilmente verrà definita già nelle prossime ore. Daniele Altobelli verrà girato in prestito ad una squadra di Lega Pro, in modo da dargli l’opportunità di avere maggiore spazio che a Frosinone non troverebbe. Altobelli, però, è un under 21 e la lista degli over non verrebbe sistemata con la sua cessione. Se non dovesse verificarsi un’altra partenza da qui al 2 febbraio è molto probabile che a restare fuori dalla lista sia Bertoncini. Il suo rientro appare, infatti, ancora lontano e il Frosinone si cautelerebbe comunque con un nuovo centrale under 21: Paez in arrivo dal Bologna.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni