Atuttapagina.it

Frosinone, Altobelli verso il prestito: in arrivo Radosevic?

Josip RadosevicIl Frosinone potrebbe sostituire Daniele Altobelli con Josip Radosevic. Il giovane centrocampista giallazzurro è destinato ad essere girato in prestito ad una squadra di Lega Pro in questo mercato di gennaio, in modo da avere la possibilità di giocare con continuità. In questa stagione Altobelli è sceso in campo in sette occasioni e solamente due volte da titolare. Chiuso da Gucher, Gori, Frara e Musacci, Daniele ha bisogno di trovare con regolarità il campo per completare il suo percorso di crescita e tornare più forte, a giugno, a Frosinone.
Lo stesso discorso il Napoli lo sta facendo con Radosevic, classe ’94, croato di Spalato. Il centrocampista, con caratteristiche da mediano interditore, con la maglia azzurra non ha collezionato neppure un minuto in questo campionato e la società partenopea ha deciso di girarlo in prestito in Serie B. Il Frosinone, insieme ad altre due società (Avellino e Bari), si è immediatamente mosso prendendo informazioni sulle possibilità dell’operazione. Nella rosa giallazzurra nessun giocatore ha la caratteristiche di Radosevic, un elemento, per rendere l’idea di quale sia il suo gioco, simile a Perra. Forse il solo Gori ha quelle qualità di “aggressività” in mezzo al campo, ma Mirko è indubbiamente più portato alla costruzione del gioco e anche agli inserimenti negli spazi. Il croato, invece, si muove davanti la difesa a copertura del reparto arretrato.
Radosevic, tra l’altro, essendo nato nel ’94 è un under 21. Ragion per cui non andrebbe a “gravare” nella lista degli over.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni