Atuttapagina.it

Frosinone, atti vandalici alla stazione a valle dell’ascensore

L’ascensore inclinato è ormai fermo da mesi, ma a Frosinone le stazioni della struttura continuano ad essere frequentate. Purtroppo da persone con scarsissimo senso civico.
In particolare, la stazione a valle dell’ascensore, alle spalle di via Aldo Moro, è stata preda di atti vandalici. Il magazzino degli attrezzi è stato violato e al suo interno sono anche riusciti ad entrare, a giudicare dalle impronte di scarpe ben visibili sulla parte inferiore della porta ormai distrutta e adagiata all’interno dello stesso ripostiglio. I “vandali” devono anche aver festeggiato il Capodanno nei pressi della stazione sul fiume Cosa, visto che ci sono un paio di bottiglie di spumante ormai vuote. E, per non farsi mancare niente, in tutta l’area ci sono i resti di petardi fatti esplodere. La terra contenuta in un vaso di fiori, inoltre, è stata rovesciata e intorno all’edificio ci sono buste, lattine, bottiglie di plastica e pacchetti di sigarette.

Stazione ascensore

Stazione ascensore1

Stazione ascensore2

Stazione ascensore3

Stazione ascensore4

Stazione ascensore5

Stazione ascensore6

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni