Atuttapagina.it

Frosinone, corsi di formazione micologica e di olivicoltura

FunghiL’Istituto Agrario di Frosinone, con il patrocinio della Provincia di Frosinone, organizza un Corso di formazione micologica. La partecipazione al corso consentirà di acquisire il tesserino per la raccolta dei funghi valido nel territorio della provincia di Frosinone. Il corso sarà suddiviso in sei incontri e avrà una durata di 14 ire complessive.
Lo stesso Istituto Agrario organizza, inoltre, un Corso teorico-pratico di olivicoltura. La partecipazione al corso consentirà di acquisire un attestato di partecipazione spendibile, anche, come percorso formativo di alternanza scuola-lavoro. Questo corso durerà 18 ore complessive per cinque incontri.
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Luigi Angeloni” in viale Roma (telefono 0775.210805) o in via Armando Fabi presso l’Istituto Agrario (telefono 0775.898471).

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni