Atuttapagina.it

Frosinone, dopo Pigliacelli anche De Lucia può diventare definitivamente giallazzurro

Victor De LuciaUn altro giovane portiere del Parma potrebbe passare a titolo definitivo al Frosinone nei prossimi giorni o, al massimo, a fine stagione. La difficile – a dir poco – situazione che sta vivendo il club ducale potrebbe favorire il passaggio di Victor De Lucia in Ciociaria. Come è noto, il Parma è alle prese con un’ingarbugliata vicenda societaria che non promette nulla di buono per il futuro del club. E’ notizia di ieri la rescissione del contratto di Antonio Cassano e molti giocatori della prima squadra sono pronti a seguirlo sulla stessa strada.
Il Frosinone segue con molta attenzione ciò che accade a Parma, perché ha tra le mani il prestito di De Lucia, portiere classe 1996 che in questa stagione sta difendendo i pali della Primavera canarina. Se la situazione in Emilia dovesse precipitare, con il fallimento del Parma, il cartellino di De Lucia non diventerebbe automaticamente del Frosinone, visto che le norme federali non prevedono questa possibilità, però quella ciociara sarebbe la prima opzione per lo stesso Victor.
La scorsa estate, quando il direttore sportivo Marco Giannitti e il direttore generale Ernesto Salvini misero le mani sui due giovani portieri del Parma, Pigliacelli e De Lucia, qualche osservatore affermò che tra i due quello più promettente era proprio il diciottenne Victor. Per questo motivo dopo essersi assicurato a titolo definitivo Pigliacelli – operazione questa che dimostra la grande lungimiranza della società, che guarda al presente ma anche al futuro – il Frosinone segue con particolare interesse gli sviluppi sul destino di De Lucia.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni