Atuttapagina.it

Frosinone, due denunce per guida senza patente e furto aggravato

PoliziaNelle ultime ventiquattro ore sono stati monitorati vie, luoghi, locali ed abitazioni sensibili sotto il profilo della legalità nell’area del Cassinate: 108 le persone identificate, 60 i veicoli controllati, 2 documenti ritirati; effettuate 18 verifiche presso le abitazioni di soggetti sottoposti agli arresti domiciliari e a misure di sicurezza.
Guardia alta della Polizia non solo nel Cassinate ma in tutta la provincia, con un bilancio di 41 posti di controllo effettuati, 5 persone denunciate, 393 persone identificate, verificata la regolarità di 305 veicoli di cui 1 sequestrato, due documenti ritirati.
Nel capoluogo le Volanti hanno denunciato 2 uomini: un pregiudicato trentaseienne residente a Frosinone per guida con patente revocata ed un quarantunenne per furto aggravato; l’uomo, incastrato dalle riprese di una telecamera posizionata nelle adiacenze dell’attività commerciale presa di mira, ha rubato del vasellame in terracotta. A tradirlo, in particolare, il modello ed il colore delle scarpe da ginnastica indossate.
Gli agenti della Polizia Stradale hanno, invece, denunciato due campani per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli ed un cittadino sudanese per guida con patente revocata.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni