Atuttapagina.it

Frosinone, mercoledì summit di mercato

Stirpe Stellone Federico CasinelliE’ in programma mercoledì, alla ripresa del lavoro della squadra e in occasione della partenza per il ritiro, un summit di mercato del Frosinone. All’incontro parteciperanno il presidente Stirpe, il direttore generale Salvini, il direttore sportivo Giannitti e l’allenatore Stellone. In quella occasione verranno confermate o riviste le strategie di mercato già discusse nei giorni scorsi.
Il Frosinone opererà con prudenza in questa finestra invernale del calciomercato. Lo scorso mercato di gennaio ha fatto scuola: non è nelle intenzioni della società, né dell’allenatore stravolgere la rosa a metà stagione. Un anno fa furono aggiunte solo due “alternative” (Carlini e Viola) ad un organico che si riteneva già sufficientemente competitivo, come poi si è effettivamente rivelato, per raggiungere l’obiettivo. Stellone, in particolare, è da sempre attento a mantenere inalterati gli equilibri interni allo spogliatoio: la teoria di Stellone è che un giocatore di primo livello potrebbe arricchire la rosa dal punto di vista tecnico, ma potrebbe contemporaneamente compromettere l’armonia del gruppo. Per i “big”, insomma, si aspetterà il mercato estivo.
Mercoledì, dunque, si farà il punto della situazione su quale strategia seguire. L’obiettivo principale sarà l’ingaggio di un’alternativa a Crivello e poi magari si metterà a segno qualche altra operazione per ritoccare l’organico.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni