Atuttapagina.it

Globo Sora, arriva Alessano per la prima gara del 2015

Globo Sora Fabroni Salgado Claudia Di LolloIn casa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora è tutto pronto per la prima gara del 2015, la prima del girone di ritorno: per la prima volta al PalaGlobo “Luca Polsinelli” arriva la neo promossa Aurispa Alessano.
Domani (sabato) alle 20:30 si scenderà nuovamente in campo e Sora è chiamata a difendere il titolo di campione d’inverno dall’assalto delle dirette inseguitrici Ortona e Corigliano. La Globo, dunque, dovrà battersi contro l’Aurispa Alessano per tenersi stretta le due lunghezze di vantaggio che ha accumulato in classifica.
Nell’unico precedente tra le due squadre, disputato due mesi e mezzo fa al Palazzetto dello Sport di Tricase, gli ospiti sorani si imposero per 0-3 in un’ora e venti minuti di match, vinto per merito soprattutto dell’opposto Simon Hirsch e delle sue 19 realizzazioni, seguite dalle 12 di Alessio Fiore.
Con 5 punti i pugliesi sono il fanalino di coda della Serie A2, ma sempre un avversario di tutto rispetto, del quale la Globo non deve e non può sottovalutare nessun aspetto.
Per questo coach Soli non ha concesso molte ore libere ai suoi ragazzi, che devono restare concentrati sull’obiettivo. Il 31 dicembre, infatti, Fabroni e compagni hanno lavorato intensamente tutta la mattina, cominciando con la seduta pesi nel centro wellness Sportfly, per poi tornare al PalaGlobo per la tecnica. Pomeriggio e serata libera come anche la mattinata del 1 gennaio, con il ritorno sul parquet alle 17. E ora riparte il fine settimana tipo di preparazione non solo alla gara contro Alessano, ma anche all’incontro secco di Coppa Italia.
Dopo la prima del girone di ritorno, infatti, nel giorno dell’Epifania al PalaGlobo, alle 18, arriverà la Tonno Callipo Vibo Valentia per disputare la gara secca valevole per i quarti di finale della Del Monte Coppa Italia Serie A2, che consegnerà alla squadra vincitrice il pass per la Final Four del 7-8 febbraio a Chieti.
Per far vivere al meglio al proprio pubblico queste due importanti e ravvicinate gare casalinghe la società Argos Volley ha ideato lo “Special Volley 2015”. Si tratta di un biglietto doppio, in sola vendita abbinata, che permetterà di assistere alla gara del 3 gennaio contro Alessano e a quella della Pool a 6 dei quarti di finale della Del Monte Coppa Italia Serie A2 del 6 gennaio, al prezzo speciale di 15 euro.
È possibile anche acquistare singolarmente i biglietti, con il ticket della gara di campionato che manterrà lo stesso prezzo delle altre, dunque 8 euro in prevendita e 10 euro al botteghino, mentre per il match secco di Coppa Italia, nel quale non saranno validi come titoli d’ingresso gli abbonamenti, il biglietto ha un prezzo fisso pari a 10 euro.
Le vendite sono ancora aperte nei classici punti di Sora: il PalaGlobo; il Bar Dante in viale San Domenico; il bar Civico 41 in via Napoli; il Caffè dei Portici in piazza Santa Restituta; la Caffetteria del Corso in Corso Volsci; il Bar Gelateria Papà Rossi in piazza Santa Restituta; la Caffetteria del Borgo in via Matteotti; Dolce & Caffè Pasticceria Napoletana in via Vittorio Veneto; al Centro Commerciale La Selva presso il Bar La Piazzetta in via Chiesa Nuova. (Carla De Caris – Responsabile Ufficio Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora)

Foto di Claudia Di Lollo

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni