Atuttapagina.it

Il Perugia si fa avanti, Masucci verso l’addio dal Frosinone?

Masucci Federico CasinelliUn interessamento da parte del Perugia per Gaetano Masucci. Potrebbe esserci la partenza dell’esterno offensivo del Frosinone in questi ultimi giorni di calciomercato. I grifoni sembra si siano mossi per sondare il terreno e capire se possa andare a buon fine la trattativa per portare Masucci in biancorosso. Al Perugia, fanno sapere fonti molto ben informate, piace molto il laterale e nelle scorse ore gli uomini di mercato dei grifoni avrebbero iniziato a prendere informazioni sul suo conto. I rapporti tra le due società si sono fatti tesi dopo le polemiche della passata stagione, ma il calciomercato è qualcosa che va al di là delle amicizie e delle simpatie personali.
Masucci, tornato la scorsa estate in giallazzurro, è legato al Frosinone da un contratto che scadrà il 30 giugno 2016. Finora il suo rendimento non ha soddisfatto l’allenatore, che solo sabato scorso contro lo Spezia lo ha tenuto in panchina per tutti i novanta minuti.

Foto di Federico Casinelli

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni