Atuttapagina.it

Nessun fuori lista nel Frosinone. E se parte Masucci…

Giannitti SalviniCon l’addio di Musacci il Frosinone ha sistemato la lista A relativa ai diciotto over 21 utilizzabili in campionato. In questa finestra di mercato sono stati ceduti tre giocatori con più di 21 anni (Schiavi, Gessa e appunto Musacci), mentre altri tre sono quelli approdati in giallazzurro (Pamic, Sammarco e Cosic). Il Frosinone, dunque, ha fatto… X. Nessun posto nella lista degli over è rimasto vacante e neppure la società sarà costretta ad escludere uno dei suoi giocatori. L’abilità dei direttori Giannitti e Salvini nel cedere Gessa e Musacci ha, di fatto, garantito il posto nella lista a Bertoncini, che adesso potrà guarire con tutta calma e magari rientrare prima della fine del campionato.
Il mercato del Frosinone sembrerebbe allora finito, tenuto conto anche della partenza di due giovani che avrebbero avuto pochissimo spazio come Altobelli e Formato. Ma alla conclusione della sessione invernale mancano ancora più di 72 ore e un’ulteriore pedina potrebbe essere aggiunta, soprattutto se partisse un altro “over”.Masucci Federico Casinelli
Il giocatore la cui posizione al momento è maggiormente in bilico è Masucci. Dopo la sostituzione di Brescia, la panchina per tutti i novanta minuti con lo Spezia e l’esclusione di questa sera con il Bari, Masucci sembra essere scivolato piuttosto in basso nelle considerazioni di Stellone. Non ci si dovrebbe stupire, allora, se in queste ultime ore il giocatore lasciasse Frosinone. Nei giorni scorsi il Perugia aveva mostrato un certo interesse per l’esterno giallazzurro. Se Gaetano dovesse partire, il Frosinone lo sostituirebbe con un altro laterale di centrocampo. Ovviamente over 21 e probabilmente anche di primissimo livello.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni