Atuttapagina.it

Pigliacelli o Zappino? Stellone: le gerarchie sono un po’ cambiate

Mirko PigliacelliContro il Brescia Mirko Pigliacelli verrà confermato tra i pali, dopo aver chiuso il 2014 con le due presenze consecutive contro il Crotone e il Vicenza. La fortissima sensazione, come scritto da Atuttapagina.it lo scorso 6 gennaio (Frosinone, Stellone abbandona il turnover dei portieri?), è che Pigliacelli sia destinato a giocare anche le restanti partite del girone di ritorno. Se così fosse, il tanto discusso avvicendamento con Zappino verrebbe definitivamente archiviato.
Ad avvalorare questa tesi è stato lo stesso Stellone, parlando oggi in sala stampa dei due portieri: «A oggi posso dire che le gerarchie sono un po’ cambiate, così come magari sono cambiate a centrocampo con Gori che ha scalato posizioni. Quello del portiere, in ogni caso, non è per me un problema. Posso dormire sonni tranquilli qualunque scelta faccia». E la scelta sembra essere caduta sul più giovane estremo difensore.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni